Oggi è tardissimo… dunque: un post semplice, sul telegiornale giapponese, con un indovinello, al quale mi farebbe piacere ricevere la vostra collaborazione (certo, non suona bene come una arzigogolata frase del tipo “gokyouryoku itadakitai to omoimasu”, ma… questo è quanto!).
Cosa rappresenta, secondo voi, questa schermata?
Rispondete numerosi!E a chi capisce i kanji… beh dai, se sapete anche leggere non vale! E se avete già sentito parlare in proposito… non vale ugualmente!

1 commento:
immagino le previsioni del tempo! ti consigliano la maglietta da mettere! xD ciaaaaaaaoooo
Posta un commento