Non scuola la diresti, ma sala di tortura: non vi si sente altro che lo schiocco delle sferze, lo strepito delle verghe, gemiti, singhiozzi e atroci minacce. Cos'altro possono impararvi i bambini, se non a odiare la cultura? Una volta che quest'odio ha messo radice nei teneri animi, anche da grandi detestano lo studio.

23/09/08

I Giapponesi e la varietà 2

Eh eh, visto il clamoroso successo (??) riscosso dal precedente post sulla varietà nei supermercati giapponesi, quest’oggi posterò il sommo capolavoro raggiunto da anni ed anni di marketing planners tesi a spremere ogni varietà di gusto che sia possibile infilare dentro una gomma da masticare.

Il risultato è…

chi si offre per provare le gomme da masticare al rosmarino?

chi si offre per provare le gomme da masticare piccanti al rosmarino?

121 tipi di gomme da masticare - nello stesso supermercato delle patatine dell’altra volta!
Sarebbe interessante provarle tutte… io intanto ho preso quelle di Doraemon perché non potevo astenermi! (^_^)

-)

suvvia... non è adorabile?? :-)

Ecco, l’unica cosa che mi dispiace è che nella foto Doraemon non abbia il suo “takecoputaa” (l’elicotterino… come si chiama in Italiano??), ma pazienza, (forse) esistono dolori peggiori nella vita! xD

Un saluto dal Giappone,
Marco

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi dicono di commentare e io commento, mi dicono di studiare e io (non) studio: non sono proprio una brava ragazza?

Ad ogni modo, sono convinta che queste foto-collage abbiano un grande valore artistico, sai? Dovresti proporre una personale a qualche museo, quando torni (anche se generalmente succede il contrario xD)

Le gomme al rosmarino non mi attirano quanto la Nutella, ti dirò. Ma le gomme non mi attirano e basta, ecco.

Ora, se non ti dispiace, torno a leggere roba sulla vita di Carlo V di cui mi importa molto poco, e faccio tutto ciò perché sono notoriamente masochista (e infatti la mia professoressa preferita è la Signora Oscura xD)

(Per la serie "Il felice angolo del Random": Non trovi che sia una cosa tenera chiamarsi "Darling"? La signora Darling era proprio una tizia fortunata, già. E io sarei rimasta con Peter Pan, non ci sono dubbi! Era un così caro ragazzo... xD)

Dan ha detto...

certo che esistono dolori peggiori! tipo vedere le scollature di tommasina riddle o semplicemente sentirla parlare!! (tu-sai-chi!)


eh vabbe! ciao marco!!

Marco ha detto...

noooooo! le scollature di tommasina riddle, noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
ti rendi conto che farò incubi per il resto dei miei 3,5 mesi che mancano?
:-(
ecco, bravo, sentiti felice, adesso!
xD

Marco ha detto...

xD sì che sei una brava ragazza, e per farti felice ti ho anche messo il gattone tenerissimo! xDDDDDD