Eh eh, visto il clamoroso successo (??) riscosso dal precedente post sulla varietà nei supermercati giapponesi, quest’oggi posterò il sommo capolavoro raggiunto da anni ed anni di marketing planners tesi a spremere ogni varietà di gusto che sia possibile infilare dentro una gomma da masticare.
Il risultato è…
121 tipi di gomme da masticare - nello stesso supermercato delle patatine dell’altra volta!
Sarebbe interessante provarle tutte… io intanto ho preso quelle di Doraemon perché non potevo astenermi! (^_^)
Ecco, l’unica cosa che mi dispiace è che nella foto Doraemon non abbia il suo “takecoputaa” (l’elicotterino… come si chiama in Italiano??), ma pazienza, (forse) esistono dolori peggiori nella vita! xD
Un saluto dal Giappone,
Marco
4 commenti:
Mi dicono di commentare e io commento, mi dicono di studiare e io (non) studio: non sono proprio una brava ragazza?
Ad ogni modo, sono convinta che queste foto-collage abbiano un grande valore artistico, sai? Dovresti proporre una personale a qualche museo, quando torni (anche se generalmente succede il contrario xD)
Le gomme al rosmarino non mi attirano quanto la Nutella, ti dirò. Ma le gomme non mi attirano e basta, ecco.
Ora, se non ti dispiace, torno a leggere roba sulla vita di Carlo V di cui mi importa molto poco, e faccio tutto ciò perché sono notoriamente masochista (e infatti la mia professoressa preferita è la Signora Oscura xD)
(Per la serie "Il felice angolo del Random": Non trovi che sia una cosa tenera chiamarsi "Darling"? La signora Darling era proprio una tizia fortunata, già. E io sarei rimasta con Peter Pan, non ci sono dubbi! Era un così caro ragazzo... xD)
certo che esistono dolori peggiori! tipo vedere le scollature di tommasina riddle o semplicemente sentirla parlare!! (tu-sai-chi!)
eh vabbe! ciao marco!!
noooooo! le scollature di tommasina riddle, noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
ti rendi conto che farò incubi per il resto dei miei 3,5 mesi che mancano?
:-(
ecco, bravo, sentiti felice, adesso!
xD
xD sì che sei una brava ragazza, e per farti felice ti ho anche messo il gattone tenerissimo! xDDDDDD
Posta un commento