Ma stavolta, non so la risposta!
Ho accennato a qualcuno, nelle epiche narrazioni delle mie gesta in Giappone, che da queste parti gli insetti sono ENORMI. Effettivamente, api da 5 centimetri che mangerebbero le nostre a colazione, ragni pelosi, libellule da 7,688988 tonnellate, mosconi dai riflessi azzurri, farfallone (amorose) che non entrano nel palmo di una mano e cervi volanti che meritano l’epiteto “cervi” per le loro dimensioni non sono incontri rari.
Ma, durante l’ora di giardinaggio (sì, la manodopera a costo zero la sfruttano bene, da queste parti…!), ho fatto un incontro simpatico ed inaspettato: c’è qualcuno che sa dirmi come si chiami questo “strano animalo”??
Indizi che possono aiutare la ricerca: quella sacca che si intravede sotto l’incriminato è bianca e abbastanza molle, quasi gommosa, direi (sì l’ho preso in mano…).
Postate nei commenti!! (in effetti, ora mi viene il dubbio che potesse essere velenoso! xD)
PS @ Silvia... non ti incazzare! xDD
1 commento:
Ho fatto le mie osservazioni in privato, non aggiungerò altro.
A chiunque altro venga in mente di postare foto di ragni in un blog in cui di sicuro capiterò consiglio di procurarsi a) un buon avvocato b) una guardia del corpo (non necessariamente in quest'ordine).
Si passa sopra a certe atrocità solo per gli amici (che se non fossero bastardi metterebbero link e non gigantografie, ecco!)
Daniele, direi che Marco ti ha ampiamente vendicato: questa notte ad avere gli incubi sarò io! ;D
Silvia
Posta un commento