Avevo promesso di fare il prossimo post sugli insegnanti giapponesi, ma oggi la mia famiglia mi ha fatto una sorpresa: mi hanno portato al castello di Matsumoto!!
Per oggi, posto solo una foto, magari qualche altra la posto domani… il castello merita davvero! (^_^)
Oyasumi a tutti!!!
Marco
2 commenti:
da evidenziare quanto sono alti i giapponesi....e che marco, che di sicuro non è noto per la sua altezza, sembra superare tutti! xD
Che uomo crudele! xD
Silvia (sì, ho di nuovo dimenticato la password xD)
Posta un commento